Questa app utilizza cookie tecnici essenziali di prima parte. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Cambiare in meglio non è mai stato più vantaggioso di così

Se acquisti Galaxy S10e | S10 | S10+ in uno dei punti vendita aderenti elencati in basso, ricevi subito fino a 270€¹ per il tuo Galaxy. Consulta la tabella con i modelli e i valori di valutazione.
L’iniziativa è cumulabile con altre offerte sul punto vendita.
Scopri i punti vendita con consulente dedicato, a tua disposizione per fornirti tutto il supporto e le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il Galaxy S10 perfetto per te.
Acquista il tuo nuovo Samsung Galaxy S10e, S10 o S10+ nei punti vendita aderenti o su Samsung Online Shop fino al 5 maggio 2019.
Ricevi un rimborso di 100€² registrando l’acquisto su entro il 13 maggio 2019.
Puoi richiedere fino a due rimborsi a fronte di due acquisti.

Questa è una promozione esclusiva, visibile solo ad un link dedicato. Per ricevere il link di attivazione inserisci qui sotto il tuo indirizzo e-mail, verrà utilizzato solo ed unicamente per questa iniziativa.

Accetta Privacy
Assicurati che l’email non finisca nella casella di spam.
Oppure, puoi salvare questo link:
members.samsung.it/promozioni/galaxyS10cashback
o scaricare l’app Samsung Members in cui troverai l’offerta con il link di attivazione.

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali ad esclusione di P.IVA ed è cumulabile con altre offerte sul punto vendita.

1 Iniziative promozionali valide solo per consumatori ai sensi D.Lgs. 206/2005 (sono esclusi acquisti con P.IVA), che acquisteranno, tra l’8 marzo 2019 e il 30 aprile 2019 inclusi, un Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10 o Galaxy S10+ presso i punti vendita aderenti indicati nei Termini e Condizioni delle Iniziative. Il partecipante deve consegnare il dispositivo usato già sbloccato all’addetto vendita. Il rimborso sarà riconosciuto sotto forma di sconto in cassa sul prezzo del Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10 o Galaxy S10+ acquistato. L’USATO DEVE ESSERE DI PROPRIETÀ ESCLUSIVA DELL’UTENTE FINALE. NON SONO AMMESSI USATI, AD ESEMPIO, NOLEGGIATI O CONCESSI IN LEASING ALL’UTENTE FINALE. Nel caso in cui l’usato risultasse smarrito o rubato, il partecipante dovrà restituire il valore della valutazione dell’usato entro 10 giorni dalla richiesta scritta del punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto. 

2 Iniziativa promozionale valida solo per consumatori ai sensi D.Lgs. 206/2005 (sono esclusi acquisti con P.IVA), che 1) prima dell’avvio della Promozione, si siano registrati all’App Samsung Members o abbiano attivato un Samsung Account e abbiano prestato il consenso al trattamento dei loro dati per finalità di marketing e che 2) acquisteranno, tra il 19 aprile e il 5 maggio 2019 inclusi, un Samsung Galaxy S10e o S10 o S10+ presso i punti vendita o siti e-commerce indicati nell’Allegato A dei Termini e Condizioni dell’iniziativa. Termine ultimo per registrare l’acquisto e richiedere il rimborso è il 13 maggio 2019, accedendo al sito https://members.samsung.it/promozioni/galaxys10cashback. Il rimborso sarà disposto tramite bonifico bancario entro 45 giorni lavorativi dall’Email di Convalida. Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti dell’Unione Europea, che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre 2019 (non sono accettati IBAN relativi a carte di credito prepagate). Si puo` prendere parte all’iniziativa per non piu` di 2 volte a fronte dell’acquisto e della corretta registrazione sul sito di 2 distinti Prodotti Promozionati (faranno fede l’indirizzo email utilizzato per la registrazione al Samsung Account o all’app Samsung Members, il numero di cellulare e il codice IBAN indicati in fase di adesione all’Iniziativa). Termini e Condizioni su www.samsung.it/promozioni